Per aumentare il testosterone nel corpo, non è sufficiente per un uomo mangiare solo cibi sani e dieta. È corretto mangiare cibo che contiene molto zinco e selenio, oltre a vitamine. Allo stesso tempo, è necessario includere nella dieta molte verdure che devono essere assunte crude o con un trattamento termico minimo. Il testosterone prezzo parte da 17 euro.

È un equivoco che i booster di testosterone possano in qualche modo danneggiare la salute di un atleta. Questi integratori alimentari sono formulati con ingredienti naturali e benefici. Stimolano solo il corpo a produrre più testosterone.

Più allenamenti ci sono, meglio è. Questa è un'affermazione sbagliata! Le lezioni in palestra dovrebbero essere moderate: 3-5 volte a settimana. Altrimenti, se ti alleni vigorosamente ogni giorno, i tuoi livelli di testosterone diminuiranno.

Allenamento di media intensità. Anche questa opinione è sbagliata! L'esercizio dovrebbe essere pesante e faticoso con non più di due minuti di riposo.

Qualsiasi esercizio è buono per aumentare il testosterone. Questo è un punto di vista errato. Gli sport sedentari non influiscono in alcun modo sui livelli di testosterone. Per aumentare la quantità di questo ormone nel corpo, devi fare: bodybuilding, atletica, marcia, nuoto. Questi sport attivano la circolazione sanguigna e il flusso sanguigno nella zona pelvica.

La normale quantità di testosterone prodotta è necessaria per il corretto funzionamento del corpo umano.

I normali livelli di testosterone sono ottimi non solo per gli sport competitivi, ma anche per allenamenti regolari e vigorosi. Pertanto, ogni atleta dovrebbe monitorare la normale quantità di questo ormone nel suo corpo.